La Società

La Società

La Società nasce nei primi mesi del 2017 con lo scopo di mettere a disposizione le esperienze/conoscenze maturate in anni di lavoro presso una Società leader nel settore dell’energia elettrica dai Soci fondatori.

Domenico Lieto

Dopo una parentesi lavorativa in ambito scolastico, è stato assunto in ENEL nella Divisione Produzione Idroelettrica e, in tale realtà, ha rivestito vari ruoli di responsabilità nel campo delle verifiche e dei controlli delle apparecchiature elettriche AT e MT e nella gestione degli impianti di produzione.
L’ultimo incarico ricoperto è stato quello di Responsabile dell’esercizio e della manutenzione della Centrale idroelettrica di Presenzano.
Tra le varie esperienze maturate figurano ottime conoscenze tecniche nel settore elettromeccanico e capacità di gestione delle risorse umane. E’ iscritto al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Caserta dal 2003.

Michele Miale

Assunto in ENEL, prima come diplomato e poi come laureato, ha svolto la sua attività nell'ambito della Divisione Distribuzione dove ha avuto modo di approfondire le sue conoscenze nel campo dell’esercizio e della manutenzione degli impianti MT e BT. Si è anche interessato di acquisizione di risorse esterne (appalti per prestazioni e forniture).
Ha ricoperto vari ruoli di responsabilità l’ultimo dei quali come capo zona nell'ambito della Distribuzione Campania.
Ha avuto modo di maturare una vasta esperienza nel campo dell’esercizio, della progettazione e della manutenzione di impianti elettrici in MT e BT, nella gestione di risorse umane e nella supervisione dei lavori eseguiti da Ditte esterne.
Iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Napoli dal 1988.
E’ membro della Commissione Impianti dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli.

Pasquale Savastano

Assunto in ENEL, prima come diplomato e poi come laureato, ha iniziato la sua carriera della Divisione Distribuzione dove, per un breve periodo si è interessato dell’esercizio e della manutenzione degli impianti MT e BT; successivamente, e fino alla fine della sua carriera professionale, ha lavorato nell'ambito della Divisione Produzione dove ha avuto modo di approfondire le sue conoscenze nell'ambito della produzione e trasmissione dell’energia elettrica, nell'esercizio e manutenzione degli impianti di produzione idroelettrici ed infine nel campo dei sistemi di protezioni elettriche, attività che ha svolto fino quiescenza.
Tra le varie esperienze maturate, oltre alla gestione di risorse umane, figurano una profonda conoscenza del funzionamento delle reti di trasmissione di alta, media tensione e dei gruppi di produzione di energia elettrica, dei sistemi di protezioni elettriche per reti di alta, media, bassa tensione e dei gruppi di produzione e dei loro criteri di taratura.
E’ stato membro della Commissione relè del CEI.
Iscritto all'Ordine degli ingegneri di Napoli dal 1989.
E’ membro della Commissione Impianti dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Napoli.